Il tabellone elettronico serie CHAMPIONSHIP si pone come modello intermedio tra il modello top Olimpic e la serie più economica Tournament. E’ costituito da un unico modulo in lamiera. I displays sono alti cm 21 a tecnologia LED (garanzia 10 anni). L’elettronica di pilotaggio di tipo Multisport consente, grazie all’utilizzo di microprocessori, la selezione di tutte le discipline sportive praticabili all’interno di una struttura indoor.Il collegamento tabellone-centralina di comando è effettuato o semplicemente con un normale cavo elettrico a due conduttori o via radio.Il cronometro è predisponibile su qualsiasi tempo di gioco, sia in conteggio crescente che decrescente.Il tabellone è dotato di centralina di comando speciale, sulla quale sono visualizzati con microdisplays tutti i dati riportati dal tabellone stesso. Il suo utilizzo è semplicissimo. Ogni microdisplay è dotato di due pulsanti: uno per l’incremento ed uno per il decremento.Le cifre del tabellone sono a matrice 7 segmenti alte cm 21 a tecnologia LED.
CHAMPIONSHIP
mod. CHAMPIONSHIP: composizione B
- Cronometro con: minuti, secondi, decimi e centesimi di secondo (decimi e centesimi solo nell’ultimo minuto di gioco)
- 3 cifre per squadra per i punti fino a 199
- 2 cifre per squadra per i falli di squadra fino a 99; in caso di fallo, per circa 7 secondi, questi displays indicano il numero del giocatore che ha commesso il fallo ed il totale dei suoi falli. Queste indicazioni lampeggiano ed alternano la vecchia a la nuova situazione falli del giocatore.
- 3 punti luce per squadra per i time-out
- 4 punti luce per i periodi
- 1 punto luce per squadra per bonus o battuta
- 3 gruppi luce di diverso colore per l’hockey a rotelle (optional)
- Dimensioni cm 185x132h.
Art. 2020.00
24″ mod. CHAMPIONSHIP/TOURNAMENT da pavimento:
Tabelloni elettronici 24″. Cifre a 7 segmenti, tipologia CHAMPIONSHIP/TOURNAMENT, altezza cm 21. Cassonetti di forma trapezoidale in robusta lamiera. Frontale in metacrilato antiurto. Vengono forniti completi di consolle di comando, cavi nella metratura opportuna e spinotti.
Dimensioni esterne cm 45x47h.
Art. 2028.00
Set centraline di comando:
NON VISUALIZZATE. Completamente digitali. E’ prevista una coppia di comodi tasti [+] e [-] per un facile comando di ogni sezione. Le consolles sono leggere e di agevole trasportabilità. Essendo concepite a questo specifico scopo, sono robuste e l’apprendimento del loro utilizzo è immediato. Si è eliminata la necessità di dover adoperare scomodi Personal Computer non adatti allo scopo.
ERGONOMIA:
– 2 consolles di comando per dare a ciascun arbitro la possibilità di operare comodamente:
– Centralina principale (programmazione, cronometro, punti);
– Consolle comando 24″.
L’unità principale è costruita all’interno di una doppia valigetta 24 ore a quadro sinottico inclinato, realizzata con tastiera antipolvere a membrana a bolle. NON VISUALIZZATA. La visualizzazione è optional
CRONOMETRO:
Massima precisione. Il tabellone visualizza i decimi ed i centesimi di secondo durante l’ultimo minuto di gioco.
AFFIDABILITA’:
Batteria anti black-out inserita nella console che permette di salvaguardare le informazioni in caso di black-out.Questo sistema, nel custodire tutti i dati, evita qualsiasi tipo di problema in caso di black-out.