E’ un Video Cubo di nuova generazione che introduce la spettacolare comunicazione a 360°.
Oltre alla classica visualizzazione sui quattro grandi schermi, è stata aggiunta la riproduzione su ulteriori quattro schermi (posizionati sugli angoli) che, grazie alla speciale tecnica costruttiva adottata, permettono la riproduzione di contenuti multimediali e video sull’intera superficie circolare. Gli schermi si fondono senza soluzione di continuità, permettendo la visualizzazione di immagini o videoclip pubblicitari in un’unica e scenografica informazione a 360° e amplificando il messaggio, sia tecnico che pubblicitario.
In modalità “8 facce”, invece, la visualizzazione può essere molto varia. Per esempio, sugli schermi principali è possibile visualizzare partita in diretta e replay, mentre, sugli schermi angolari, il giocatore che fa il canestro o il fallo.
Fortissimo impatto emozionale garantito!
LEDWALL MODULARI E PERSONALIZZABILI
La forma innovativa e originale di un 360Videocube dà una forte caratterizzazione al Palasport. Per questa ragione, ci piace personalizzare il prodotto, ascoltando e realizzando eventuali proposte e idee del cliente.
MAXISCHERMO APPESO AL TETTO, LEGGERISSIMO
La nostra tipologia costruttiva è volta a creare un prodotto scenografico, ma leggerissimo. Questa attenzione al peso ci permette di installare anche grandi 360Videocube praticamente in qualsiasi struttura.
SOFTWARE DI GESTIONE LEDWALL
Una splendida macchina da Formula1, senza un bravo pilota, difficilmente potrà mai vincere. Analogamente, il 360Videocube, senza un Software potente e facilmente utilizzabile, sarebbe sottoutilizzato. Per questa ragione, abbiamo sviluppato “Together™”, software specifico per scatenare le potenzialità di questo splendido prodotto.
EMOZIONI A 360°
Soluzione multimediale polivalente, molto innovativa, già scelta e installata in importanti arene nazionali (Paladozza di Bologna, Allianz Cloud di Milano, Vitrifrigo Arena di Pesaro)